00:22 min
L'intervista

Palermo-Paganese, Schiavi: “Rosa candidati alla vittoria finale. Possiamo giocarcela”

Mediagol ⚽️️

Le dichiarazioni dell'esperto difensore in forza alla Paganese, Raffaele Schiavi, circa il match di Serie C contro il Palermo di Filippi

“Io reputo tutte le partite difficili. Forse quella di sabato lo è di più perché affronteremo una delle candidate alla vittoria finale. Dalla mia esperienza posso solamente dire che bisogna andare a giocare a Palermo senza timore, con personalità grinta e cattiveria perché questo gruppo ha le carte in regola per giocarsela con tutte”.

[an error occurred while processing this directive]

Così Raffaele Schiavi sulle colonne del "Giornale di Sicilia". L'esperto difensore in forza alla Paganese ha già affrontato i rosanero in carriera e sa come poter gestire la pressione del "Renzo Barbera". Il Palermo avrà di fronte la compagine campana domani alle ore 14.30. Il match - valido per la quindicesima giornata del Girone C di Serie C - è un'occasione importante per De Rose e compagni che vanno alla caccia del terzo successo consecutivo. Il tris di vittorie manca in casa Palermo dallo scorso maggio quando i rosa si imposero ai play off validi per compiere il salto di categoria contro Teramo, Juve Stabia e Avellino.