02:32 min
FINALE PLAYOFF SERIE C

Palermo-Padova, Baldini: “Sognavo questo, oggi siamo persone migliori. Il segreto…”

⚽️

Le dichiarazioni del tecnico del Palermo, Silvio Baldini in seguito alla promozione in Serie B ottenuta tramite la vittoria sul Padova

Il match del Renzo Barbera, terminato 1-0 a favore del Palermo grazie alla rete dal dischetto firmata da Matteo Brunori, lancia i rosanero in Serie B. Un risultato tanto sognato da tutti gli addetti ai lavori oltre che alla grande tifoseria, che ha fatto da dodicesimo uomo in campo in questi playoff vinti dai siciliani. In seguito alla promozione in cadetteria, il tecnico del club di Viale del Fante, Silvio Baldini si è espresso ai microfoni di Eleven Sports. Di seguito le sue parole:

[an error occurred while processing this directive]

"Il destino ci ha messo diciott'anni. Nelle mie preghiere e meditazioni sognavo questo. Quando sono tornato non ho chiesto giocatori, ho chiesto solo di lavorare. Il presidente non ha mai rotto le scatole, idem il direttore Castagnini. Abbiamo passato splendide ore insieme come una famiglia. Lui è stato l'artefice. Senza di lui non ci sarebbe tutto questo. Credere nei sogni, questo è il segreto, anche se si viene derisi. In questi playoff sono venuti 35mila spettatori al Barbera. Oggi siamo tutte persone migliori, al di là della vittoria"