01:49 min
valente

Palermo, out Elia e Di Mariano: sulla fascia destra resta solo Valente

L'ex Carrarese offre garanzie sul binario destro per questo finale di stagione

"Gli infortuni di Elia e Di Mariano, seppur temporalmente distanti tra loro ma con esito identico, ovvero che entrambi i calciatori sono stati costretti a terminare in anticipo la loro stagione, hanno creato un buco nella corsia destra", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia" che punta i riflettori sullo stop del numero dieci rosanero.

[an error occurred while processing this directive]

Eugenio Corini potrà contare solo su Valente sul binario destro per questo finale di stagione. L'ex esterno della Carrarese ha dimostrato di possedere gamba, fiato, corsa e capacità per svolgere al meglio il ruolo nel 3-5-2 elastico proposto dal Genio. "Il 31enne, al suo primo campionato di Serie B, (...) si è sempre fatto trovare pronto quando è stato chiamato in causa, togliendosi anche la soddisfazione di indossare anche la fascia da capitano", si legge sul Gds.

Tre gol e cinque assist in questo campionato per Valente che dovrà fare uno sforzo in più in questo finale di stagione per garantire corsa e imprevedibilità sulla corsia di destra del Palermo di Corini.