Mediagol Palermo Palermo, l'ass. Anello: “30 milioni per avere un Barbera da Champions”

Palermo, l'ass. Anello: “30 milioni per avere un Barbera da Champions”

Le parole dell’assessore Anello in merito allo Stadio Renzo Barbera

L'assessore Anello ha parlato alla Palermo Football Conference in merito alla situazione dello stadio Renzo Barbera: “Il capitolo dello stadio è delicato. Stiamo portando avanti una vera e propria rivoluzione - spiega l’assessore palermitano - Abbiamo manifestato l'interesse di allungare la concessione che dovrebbe scadere nel 2026. La disponibilità da parte della società c'è, c'è la volontà di voler programmare una riqualificazione complessiva, e per farlo ci vogliono non meno di 30 milioni di euro - continua Anello - Non è una cosa semplice ma sia l'amministrazione comunale sia il City Group lo vuole portare avanti. Per motivi di opportunità la società del Palermo ha già fatto alcuni lavori. L'idea è di fare - conclude l'assessore - una concessione lunga, così che la società possa fare tutti i lavori del caso, per avere uno stadio tra i migliori d'Italia, che possa ospitare sia la nazionale che le coppe europee”.