Mediagol Palermo Palermo, Insigne: "Grazie alla società che mi ha dato l'opportunità di indossare questi colori"

Palermo, Insigne: "Grazie alla società che mi ha dato l'opportunità di indossare questi colori"

Roberto Insigne ha voluto salutare la società rosanero attraverso un post pubblicato sui social

Roberto Insigne, ufficialmente passato all'Avellino, ha voluto salutare il Palermo attraverso un post pubblicato sui social: