Roberto Insigne ha voluto salutare la società rosanero attraverso un post pubblicato sui social
Palermo, Insigne: "Grazie alla società che mi ha dato l'opportunità di indossare questi colori"
Roberto Insigne, ufficialmente passato all'Avellino, ha voluto salutare il Palermo attraverso un post pubblicato sui social:
© RIPRODUZIONE RISERVATA