00:44 min
calciomercato

Palermo, il Dna è diventato vincente: da Di Mariano a Stulac, colpi da Serie A

Mediagol ⚽️️

Colpi di spessore, calciatori abituati a vincere

"Dalla squadra con appena venti presenze in A al mercato dei vincenti firmato Rinaudo-Zavagno. Il Palermo cambia rotta e punta su chi ha già vinto in Serie B, direttamente o tramite playoff", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia".

[an error occurred while processing this directive]

Di Mariano ha due promozioni alle spalle da titolare fisso. L'esterno palermitano ha assaporato in una sola occasione la A sul campo (con il Venezia) e il suo obiettivo è quello di ritagliarsi uno spazio nel massimo campionato italiano, magari con la squadra della sua città natale. Stulac ha conquistato la Serie A chiudendo in testa alla classifica e Bettella ha vinto gli ultimi playoff di Serie B con il Monza. I nomi sondagli negli ultimi giorni per completare l'organico rosanero si collocano sulla stessa falsa riga. "Mateju e Bisoli hanno, infatti, conquistato la promozione in A da titolari nel Brescia", si legge.

"Prima dei nuovi arrivi, il Palermo poteva contare giusto qualche manciata di presenza in A e tre promozioni in totale. Adesso, la ciurma dei vincenti si allarga", chiosa il Gds.