L'ex difensore, tramite i suoi profili social, ha parlato dell'arrivo del nuovo tecnico rosanero
Palermo, Carozzieri 'benedice' sui social l'arrivo di Inzaghi in rosanero
Moris Carrozzieri 'benedice' l'arrivo di Pippo Inzaghi al Palermo. L'ex difensore rosanero ha commentato, tramite i suoi profili social, il passaggio del tecnico in Sicilia, spiegando che, vista l'amicizia che lega i due, sta già preparando mentalmente - in modo scherzoso - l'ex allenatore del Pisa. Infine, Carrozzieri chiude con una rassicurazione verso i tifosi rosanero, manifestando la voglia dell'ex attaccante del Milan di iniziare la sua avventura nel capoluogo siciliano.
moris carrozzieri
© RIPRODUZIONE RISERVATA