02:23 min
FROSINONE-PALERMO

Palermo: Brunori-Segre, dalla tentazione Frosinone alla sfida da avversari

Mediagol ⚽️

Entrambi erano finiti nel mirino del Frosinone, dando però priorità al Palermo

"Brunori e Segre, dalla tentazione alla sfida da avversari". Titola così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori sul match Frosinone-Palermo, in programma sabato pomeriggio allo Stadio "Benito Stirpe". Una gara che Jacopo Segre e Matteo Brunori avrebbero potuto giocare "a maglie invertite". Entrambi, infatti, nel corso dell'ultima sessione estiva di calciomercato erano finito nel mirino del club ciociaro. Ma i due affari non si sono mai concretizzati.

[an error occurred while processing this directive]

Brunori, d'altra parte, aveva dato priorità al Palermo sin dalla vittoria dei playoff di Serie C, dopo una stagione da assoluto protagonista con la maglia rosanero a suon di gol e prestazioni di livello. Così come il nuovo numero 8 del Palermo, con il Frosinone che provò ad inserirsi in una trattativa - quella fra i siciliani ed il Torino - ormai avanzata.

"Però, su entrambi, in Ciociaria è stato fatto un pensierino. Più di uno, forse, in un mercato che alla fine ha visto i giallazzurri e i rosanero perseguire due strade diverse. Giovani di prospettiva alla corte di Grosso, gente affermata per la categoria nel gruppo di Corini", prosegue il noto quotidiano. Sia il bomber italo-brasiliano, sia Segre, fra poco più di ventiquattro ore saranno in campo, titolari nella formazione di Eugenio Corini.