28:09 min
La situazione

Palermo, Baldini vede l’ACR Messina: ultimo giorno di vacanze. Valente e Marconi…

Mediagol ⚽️️

Il Palermo di Silvio Baldini si appresta a riprendere gli allenamenti dopo la pausa invernale concessa dal club rosanero

"Ultimo giorno di vacanze per il Palermo", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia" puntando i riflettori sulla ripresa degli allenamenti di Francesco De Rose e compagni. Nella giornata di domani sono previsti i controlli di rito per tutti i componenti del gruppo squadra che, dal giorno successivo, torneranno in campo per preparare il derby contro l'ACR Messina, in programma domenica 9 gennaio alle ore 17.30.

[an error occurred while processing this directive]

L'organico rosanero non dovrebbe essere al completo per la prima seduta di Silvio Baldini da allenatore del Palermo. Nei giorni scorsi, infatti, un calciatore della prima squadra è risultato positivo al Covid-19 e si trova in isolamento nella propria città natale. Contro la compagine peloritana, inoltre, l'ex tecnico della Carrarese dovrà rinunciare ad Alberto Pelagotti e Alessio Buttaro, entrambi espulsi nella precedente sfida contro il Latina. "In compenso, rispetto alla trasferta in terra pontina, sono attesi al rientro Valente e Marconi, assenti nella partita con i nerazzurri", chiosa il noto quotidiano.