Le parole del tecnico rosanero, Walter Novellino.
Novellino: "Non riusciamo a muovere la classifica. Abbiamo i mezzi per fare meglio"
Pesante sconfitta per il Palermo che rimane al terzultimo posto in classifica.
Intervenuto ai microfoni di 'Radio Rai', l'allenatore Walter Novellino, ha parlato della prestazione deludente della propria squadra: "Non riusciamo a muovere la classifica, abbiamo i mezzi per fare meglio - ha ammesso Novellino -. Stiamo attraversando un momento particolare. Dobbiamo rimuovere tutto ciò che è accaduto oggi e ripartire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA