10:00 min

palermo

Morte Zamparini, Orlando: “Protagonista della storia della città, ha unito Palermo”

Mediagol ⚽️

Il messaggio di cordoglio del sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, dopo la scomparsa dell'ex patron rosanero Maurizio Zamparini

E' scomparso presso l'Ospedale Cotignola di Ravenna l'ex patron del Palermo e del Venezia Maurizio Zamparini. L'imprenditore friulano è deceduto questa notte per le complicazioni legate a un problema al colon che lo aveva costretto al ricovero nei giorni scorsi. Tra i tanti messaggi di cordoglio anche quello del Sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, che tramite una nota ha voluto ricordare così Maurizio Zamaparini.

[an error occurred while processing this directive]

"Con Maurizio ZAMPARINI se ne va un protagonista della storia della città di Palermo e dello sport italiano. La sua passione e dedizione per il Palermo Calcio hanno contraddistinto una stagione ricca di indimenticabili trionfi e colma di entusiasmo tra i tanti palermitani che grazie a lui hanno riscoperto l'amore per i colori rosanero in uno spirito di condivisione che ha saputo unire la città. In questo momento di dolore esprimo la mia vicinanza ai familiari a cui rivolgo le mie più sentite condoglianze".