zamparini

Milan-Palermo: voti ufficiali fantacalcio. Chi ha visto Jajalo? Pasticci Rispoli, Sallai…

Mediagol40

I giudizi e i voti espressi da 'La Gazzetta dello Sport' e validi per il fantacalcio: Milan-Palermo, ecco i migliori e i peggiori secondo la Rosea.

Il Palermo cade ancora e inizia a pensare seriamente alla Serie B: l'ipotesi retrocessione è sempre più concreta, sebbene manchi ancora la certezza aritmetica.

Bocciati chiaramente tutti i rosanero, poche le sufficienze: ecco i giudizi e i voti espressi da 'La Gazzetta dello Sport' e validi per il fantacalcio.

FULIGNATI 5,5 Tiro al piccione, che è lui. Uscita sul secondo gol da dimenticare. Poi si riscatta con buoni interventi su Pasalic, Bacca, e Kucka. Non è lui il colpevole.

GOLDANIGA 4,5 Brutto cliente Deulofeu, buon per lui che nel primo round viene servito poco. Spesso in ritardo, non riesce a mettere pezze nei buchi dietro.

GONZALEZ 4,5 E’ il meno coinvolto nei gol del Diavolo, anche perché è spesso fuori posizione. Lotta più di altri però, si prende due cartellini. Mezzo voto in meno.

ANDELKOVIC 4,5 L’inizio della fine. Fallo su Deulofeu per l’occasione spostato a destra. Poi una gara sempre in affanno, a inseguire invano Suso. Giornata da dimenticare.

CIONEK 5 Falsa partenza. Si presenta fresco fresco al posto di Andelkovic e si fa subito anticipare da Bacca, che ieri non era certo un fulmine.