zamparini

Milan-Palermo: probabili formazioni. Lo Faso, arriverà mai il tuo turno?

Mediagol40

Le probabili formazioni di Milan-Palermo. Quando tutto è (quasi) del tutto compromesso, perché non iniziare a provare la rosa del futuro? Lo Faso...

Una retrocessione non ancora aritmetica ma del tutto meritata dal Palermo, che ha mostrato di non essere mai all'altezza della categoria, sciupando occasioni su occasioni di tornare a sperare o comunque ritardare la sentenza definitiva.

Una squadra costruita come peggio non si sarebbe potuto, con innumerevoli limiti tecnici, con infinite lacune a livello di tenuta mentale e che legittimerebbe una Serie B che sembra essere dietro l'angolo. Mancano sì otto giornate alla conclusione del campionato, ma già nel prossimo week-end i punti di distacco tra la squadra di Lopez e l'Empoli, quartultima forza del torneo da tempo immemore, potrebbero tornare ad essere dieci. I toscani affronteranno in casa il Pescara di Zeman, mentre il Palermo andrà nella tana del diavolo. Domenica pomeriggio, consapevoli del risultato che avrà ottenuto l'Empoli (la cui partita è in programma sabato 8 aprile), i rosa sfideranno il Milan di Vincenzo Montella. Salvo inattesi sviluppi, in tribuna vi sarà ancora una volta Paul Baccaglini, nuovo presidente del club di viale del Fante che non vuole - almeno pubblicamente - arrendersi all'evidenza, pur ammettendo che in squadra vi sono calciatori che non meritano di indossare la maglia rosa.