CONFERENZA STAMPA

Mignani: “Pensiamo a vincere e portare pubblico dalla nostra. In porta giocherà…”

⚽️
Le prime dichiarazioni di Michele Mignani, nuovo allenatore del Palermo, in sede di conferenza stampa di presentazione.

Parola a Michele Mignani. Il nuovo allenatore del Palermo - in sede di conferenza stampa - si è presentato per la prima volta in Viale del Fante, davanti ai tanti giornalisti presenti questo pomeriggio. Ecco, di seguito, le sue parole:

[an error occurred while processing this directive]

"La squadra sta prendendo un po’ troppi gol, nel percorso di un anno ci sono dei momenti in cui sei più vulnerabile e più debole mentalmente. La testa fa tutto. Dobbiamo pensare a vincere la partita. Fare una grande partita, portare il pubblico dalla nostra parte, ho sempre trovato un grande pubblicato e tifoseria che mi ha sempre messo in soggezione. Siamo un’unica cosa. Vincere sarebbe la miglior medicina. Desplanches? Ho chiesto se potevano giocare tutti e due insieme (ride). Sono arrivato da poco, ci sono delle priorità. Pigliacelli ha fatto un campionato di un certo tipo, è un ruolo particolare. Domani giocherà lui, per le prossime ci penserò. Lucioni sta bene, mi riservo sempre la serata di stasera e domani mattina. Parlerò con i ragazzi. L’ho visto bene, è esperto, sa anche gestirsi. È affidabile. Campofranco? Mi ha sempre parlato di Palermo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.