08:29 min
latina

Latina, Di Donato: “Amo Palermo, ma in campo non c’è spazio per i sentimenti”

⚽️

Le dichiarazioni di Daniele Di Donato, tecnico del Latina, alla vigilia della sfida di mercoledì 22 dicembre contro il Palermo

Nuova sfida contro il Palermo per Daniele Di Donato, attuale tecnico del Latina ma ex calciatore del Palermo. Nel capoluogo siciliano, Di Donato ha trascorso tre stagioni e mezzo dal 2000 al 2004, in cui ha collezionato 133 presenze condite da quattro e gol e dalla promozione in Serie A nell'ultima annata. L'allenatore dei laziali è intervenuto nella giornata oggi in conferenza stampa per presentare la gara contro i rosanero, in programma mercoledì 22 dicembre alle 18:

[an error occurred while processing this directive]

"Io e Palermo ci amiamo a vicenda, ma durante la partita non ci sarà spazio per i sentimenti. Siamo pronti per questa grande sfida. troveremo di fronte una squadra forte, che punta al successo finale, dotata di fisicità e qualità. All’andata fu un peccato non riuscire a conquistare punti, creammo le occasioni per andare a segno nonostante l’inferiorità numerica, ma eravamo solo all’inizio del nostro percorso, con pochi giorni di allenamento alle spalle. Grazie a quella esperienza abbiamo capito tanto di questo campionato e stavolta proveremo a fare meglio per regalare ai nostri tifosi una bella soddisfazione".