00:21 min
RASSEGNA STAMPA

La Gazzetta dello Sport: “Palermo, solo i tre punti. Venezia-Bari da brividi”

Mediagol ⚽️
Per la Rosea, il successo è l'unico "risultato utile per sperare di restare ancora in corsa per la promozione diretta".

"Palermo, solo i tre punti. Venezia-Bari da brividi". Titola così l'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", che punta i riflettori sulle sfide in programma alle ore 16:15, valevoli per la ventinovesima giornata del campionato di Serie B.

[an error occurred while processing this directive]

Se i rosanero faranno tappa in quel di Lecco dopo due sconfitte di fila rimediate contro Ternana e Brescia, il Venezia ospiterà il Bari di Beppe Iachini allo Stadio "Penzo", con la squadra di Paolo Vanoli che dovrà rispondere alla Cremonese, reduce dalla vittoria conquistata allo "Zini" contro il Como.

Allo Stadio "Rigamonti-Ceppi", Corini ritornerà "all’assetto tipo dopo il turnover poco incisivo di Brescia. Il tecnico si affida alla formazione più consolidata per centrare una vittoria a Lecco, unico risultato utile per sperare di restare ancora in corsa per la promozione diretta", conclude il noto quotidiano.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.