serie b

Il Palermo si congratula con la nuova squadra di Beckham: “Amiamo i vostri colori!”

Mediagol92

La nuova franchigia di David Beckham nel 2020 farà parte dell'MLS. Lo Spice Boy: "È un onore annunciare il nome della nostra squadra e svelare il suo logo"

E' stato svelato quest'oggi il nome della nuova squadra che parteciperà all'MLS.

La franchigia di Miami, creata da David Beckham, dal 2020 sarà un dei club impegnati nel massimo campionato statunitense. Si chiamerà ufficialmente Club Internacional de Fútbol Miami ma sarà conosciuta come Inter Miami FC. L'ex stella di Real Madrid e Manchester United ha affermato: "Sono molto orgoglioso, questa è una grande giornata per me e per il nostro team. È un onore annunciare il nome della nostra squadra e svelare il suo logo. Si tratta di un passo importante per la storia del nostro club e di un momento storico per il Club Internacional de Futbol Miami".

La casa di tutti, una squadra a misura d'uomo: "La nostra città e i nostri tifosi traggono la loro forza dai sogni di un’intera popolazione globale che chiama Miami casa - ha proseguito Beckham -. È giusto quindi che il nostro nome renda omaggio a ciò che ci sentiamo e ciò che siamo".

Infine, i colori sociali scelti sono il rosa, il bianco e il nero, mentre il logo della squadra è composto da un sole a stette punte e due fenicotteri, animali simbolo della città di Miami. Proprio la scelta dei colori sociali ha spinto il Palermo, attraverso il proprio profilo Twitter, a commentare il nuovo simbolo della squadra dello Spice Boy: "Congratulazioni e buona fortuna Inter Miami. Amiamo i vostri bellissimi colori. E' un ottimo inizio".