FOTO, Luca Rigoni non dimentica: "Buon compleanno, Palermo!"
Le dinamiche del suo addio non sono piaciute all'ambiente rosanero che lo considerava un leader della squadra allenata prima da Iachini e poi da Ballardini.
Le strade di Luca Rigoni e del Palermo si sono separate il 28 dicembre 2015, al termine di un lungo braccio di ferro tra entourage, giocatore e società di viale del Fante. Il classe '84 era finito follemente ai margini del progetto tecnico rosanero; quindi il passaggio al Genoa di Enrico Preziosi per 500mila euro (una cifra simbolica considerato che il contratto di Rigoni sarebbe scaduto sei mesi più tardi). Vicende, quelle vissute circa due anni fa, che sono state messe alle spalle dal centrocampista originario di Schio che non ha mai nascosto il suo continuo attaccamento ai colori rosanero, sebbene attualmente vesta ancora la maglia del Genoa.
Così, attraverso il proprio account Instagram, lo stesso Rigoni ha voluto dedicare un pensiero al club di viale del Fante, che compie oggi 117 anni di storia. "Buon compleanno, Palermo", ha scritto.
[gzn_embed_content src="instagram" url="
© RIPRODUZIONE RISERVATA