00:06 min

zamparini

FOTO Diamanti live coi tifosi: “Rimani a Palermo e portaci in A!”. E lui…

Mediagol40

Alessandro Diamanti in diretta da New York coi tifosi. Mostra il campo dello Yankee Stadium: "Andrea Pirlo non gioca, potrei anche tornare a casa".

Da alcuni giorni si trova a New York, con la sua famiglia, per le vacanze estive. Alessandro Diamanti ha deciso quest'oggi di assistere al match del campionato di MLS tra New York City FC e il Seattle.

Il desiderio, quello del trequartista del Palermo, di rivedere dal vivo le gesta del suo amico ed ex compagno di Nazionale, Andrea Pirlo: "Gioca Pirlo contro Seattle ma quella ... di Vieira non lo fa giocare, quindi potrei anche tornare a casa - racconta sorridendo dallo Yankee Stadium durante una story su Instagram -. Perché in carriera gliene ha date così tante che ora, che ha più potere, non lo fa giocare. E' l'invidia", continua a ridere Diamanti mentre i tifosi, intanto, sui commenti, si scatenano...

Vogliono sapere se rimarrà a Palermo, ma da Alino nessuna risposta. Del resto, è anche lui in attesa di scoprire cosa accadrà a livello dirigenziale, con Maurizio Zamparini che attende ancora l'offerta ufficiale da parte di Paul Baccaglini.

"Se faranno le cose per bene - aveva detto lo stesso Diamanti nel post-gara dell'ultima partita della stagione, quella contro l'Empoli - rimarrò".

dal profilo Instagram di Alessandro Diamanti

dal profilo Instagram di Alessandro Diamanti

dal profilo Instagram di Alessandro Diamanti

dal profilo Instagram di Alessandro Diamanti