02:35 min
Mixed Zone

Filippi: “Fidelis squadra ostica, Palermo maturo. Manca poco al salto di qualità”

Mediagol ⚽️️

Le dichiarazioni dell'allenatore del Palermo, Giacomo Filippi, alla vigilia del match di Serie C contro la Fidelis Andria

Il Palermo si appresta a sfidare la Fidelis Andria nel match valido per il tredicesimo turno del Girone C di Serie C. I rosanero vanno a caccia del riscatto dopo la deludente prestazione offerta dal gruppo squadra siciliano in occasione degli ottavi di finale di Coppa Italia in cui De Rose e compagni hanno perso per uno a zero contro il Catanzaro di Calabro. Alla vigilia della sfida di Serie C, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico del Palermo, Giacomo Filippi. Di seguito, le sue dichiarazioni.

[an error occurred while processing this directive]

"Fidelis Andria? Le esperienze negative che abbiamo vissuto sulla nostra pelle ci sono servite così da non ripeterle, la squadra mi sembra più matura e difficilmente incapperemo in situazioni spiacevoli. Faremo di tutto e lotteremo per portare a casa la posta in palio, consci che la Fidelis è una squadra ostica. Giocheremo in un campo difficile e per raggiungere obiettivi importanti serve superare questi esami a pieni voti. Si lavora per raggiungere obiettivi importanti, lo staff lavora bene e dobbiamo proseguire su questa strada, sappiamo che ci manca poco per fare il salto di qualità".