serie b

Curiosità: Corentin Fiore sbarca a Palermo, ma quanto è “forte” il belga a FIFA 18? Ecco le sue statistiche…

Mediagol97

Difensore centrale che si ispira a Giorgio Chiellini ma all'occorrenza terzino sinistro abile col piede mancino, Corentin Fiore è un ottimo prospetto per il futuro non solo per quanto riguarda il calcio giocato ma anche per ciò che concerne i...

Corentin Fiore è ufficialmente un giocatore del Palermo.

Ieri il suo arrivo in Sicilia, pochi istanti fa l'ufficialità: il giovane talento belga, proveniente dallo Standard Liegi, è stato acquistato a titolo definitivo dal club rosanerodi Maurizio Zamparini. Il classe 1995, che indosserà la maglia numero 23 della squadra allenata da mister Bruno Tedino, è stato fortemente cercato e voluto dal direttore sportivo Fabio Lupo, che aggiunge così un altro tassello importante nello scacchiere del tecnico trevisano.

Difensore centrale che si ispira a Giorgio Chiellini ma all'occorrenza terzino sinistro abile col piede mancino, Corentin Fiore è un ottimo prospetto per il futuro non solo per quanto riguarda il calcio giocato ma anche per ciò che concerne i videogiochi. Il calciatore belga ha infatti delle buone statistiche che lo riguardano, considerata l'età di 22 anni, anche all'interno del famoso videogame di calcio FIFA 18.

Il neo acquisto del Palermo possiede difatti un overall di circa 70 punti (su un massimo di 100) per ciò che concerne il suo valore generale, e delle ottime qualità soprattutto nelle sezioni che riguardano la difesa, la forza mentale e fisica (pur non essendo di certo un velocista) e la qualità nei passaggi. In prospettiva, secondo diversi siti online esperti nel settore, il giovane talento belga potrebbe raggiungere un valore totale di circa 75-76 punti. Di seguito le immagini delle statistiche di Corentin Fiore a FIFA 18.