serie b

Cremonese, Terranova: “La B sta stretta al Palermo, noi non siamo da meno. La finale play-off dell’anno scorso…”

Mediagol97

Le dichiarazioni del centrale della Cremonese (ex Primavera rosanero), Emanuele Terranova, che scenderà in campo stasera contro il Palermo durante la seconda giornata di Serie B

La partita di stasera tra Palermo Cremonese vedrà pure un ex rosanero tra le file dei grigiorossi.

Si tratta di Emanuele Terranova, difensore protagonista della promozione del Frosinone in Serie A durante la scorsa stagione del torneo cadetto. Il centrale classe '87, ex calciatore della Primavera della società siciliana, è stato intercettato da La Gazzetta dello Sport relativamente alla sopracitata sfida, per lui dal sapore decisamente speciale, che lo vedrà scendere in campo questa sera alle ore 21:00 allo stadio Renzo Barbera. Di seguito le parole del giocatore originario di Mazara del Vallo sulla gara e non soltanto.

"Non sarà una partita normale, giocare quasi a casa ha sempre un sapore diverso e particolare. Lo è stato anche l'anno scorso. Ma siamo professionisti, fa parte del nostro lavoro. La Serie B è stretta per il Palermo e lo ha dimostrato l'anno scorso quando ha perso la finale play-off. Ci riproverà e con il potenziale tecnico che ha credo che possa farcela. Ma la Cremonese non è da meno".