Cremonese-Cosenza

Cremonese-Cosenza, Stroppa: “Bravi a muovere la palla. Meno brillanti del solito”

⚽️

Giovanni Stroppa, tecnico della Cremonese, ha rilasciato dichiarazioni al termine della sfida vinta contro il Cosenza

La Cremonese torna alla vittoria dopo la sconfitta contro il Palermo nell'ultima sfida del 2023. Battuto 1-o il Cosenza con il gol di Antov. Squadra quinta a tre punti dal secondo posto. Queste le parole del tecnico dei lombardi Giovanni Stroppa al termine della partita raccolte dalla redazione di Cuoregrigiorosso.com:

[an error occurred while processing this directive]

"La gara è iniziata benissimo. Sono stati bravi tutti a muovere la palla per creare occasioni, poi la partita è diventata complicata. Il Cosenza ha iniziato a crederci, ma nel primo tempo non ha calciato in porta. Fa piacere non prendere gol, spiace solo per la confusione nel finale. Jungdal è stato bravo a fare le sue parate. Noi dobbiamo migliorare nella gestione della palla. Siamo stati meno brillanti rispetto al solito, ma siamo sempre stati in partita. A parte qualche palla sporca, la partita doveva essere indirizzata così com’è finita"


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.