- HOME
- VIDEO
- RISULTATI LIVE
- STORE
Corini: “Manca qualcosa in questo momento. Catanzaro? Torna Di Francesco. Soleri…”
"Da questa partita mi prendo l'atteggiamento. La squadra ce l'ha messa tutta. Siamo andati in vantaggio e potevamo fare il 2-0 per concretizzare la nostra superiorità. Non ci siamo riusciti e Matteo ha preso la traversa". Lo ha detto mister Eugenio Corini, intervenuto in mixed zone a margine del pareggio ottenuto dal suo Palermo sul campo della Ternana. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.
"La squadra ci ha provato e siamo arrivati a giocare in superiorità numerica con l'espulsione di Corrado. Manca qualcosa in questo momento. Dobbiamo perseverare, continuare a lavorare per dare risposte in campo a partire dalla partita di venerdì contro il Catanzaro. Questo è un momento in cui abbiamo diverse assenze e dobbiamo gestirle. Non siamo quelli che vorremmo essere. Oggi la squadra scesa in campo non era nelle migliori condizioni, vista l’assenza di qualche giocatore, e dunque non è riuscita ad esprimere tutte le potenzialità che ha. Dobbiamo lavorare per tornare ad essere quelli di inizio stagione. In questo momento bisogna stare zitti, lavorare e prepararci al meglio per la prossima gara. Dobbiamo uscire da questo momento, con l'approccio giusto. Siamo molto lucidi e concentrati sul lavoro che dobbiamo fare. Dobbiamo anche capire il malumore dei tifosi, dobbiamo migliorare e possiamo farlo. Soleri lo valutiamo in settimana, mentre per il Catanzaro pensiamo di recuperare Di Francesco".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA