Il calciomercato

Calciomercato Palermo: Donnarumma è più di un’idea. L’ex Milan Mauri e i rinnovi…

Mediagol ⚽️️

Il punto sulle operazioni di calciomercato in entrata del Palermo

"Si cercano rinforzi nel reparto di centrocampo del Palermo e uno dei nomi passati al vaglio da Castagnini è quello di José Mauri, ex Milan e fratello dell'ex rosanero Juan, avuto in squadra ai tempi della Serie D", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia" che focalizza la propria attenzione sulle operazioni in entrata del club di viale del Fante.

[an error occurred while processing this directive]

Chi, nel reparto mediano, aspetta un'eventuale chiamata per il rinnovo di contratto è Moses Odjer. Tra i calciatori in scadenza, la trattativa nello stato più avanzato è quella di Andrea Accardi che dovrebbe firmare un biennale, mentre gli altri calciatori sono in stand-by. "Valente e Lancini sono in pole position, per Marconi si valuta se offrire un contratto annuale o meno, mentre per Floriano non si registrano novità", si legge.

Chi, invece, sembra essere certo di un addio ai colori rosanero è l'estremo difensore Alberto Pelagotti. La dirigenza, dunque, sta monitorando con particolare interesse la vicenda legata al futuro di Antonio Donnarumma, protagonista assoluto ai playoff di C con la maglia del Padova. "L'obiettivo è quello di affiancare a Massolo un portiere in grado di contendergli il posto da titolare, con esperienza nel campionato di B", prosegue il Gds.

Infine, nei prossimi giorni è in programma un incontro a tre tra il Palermo, la Juventus e Sandro Stemperini per definire il futuro professionale di Matteo Brunori.