00:36 min
CONFERENZA

Brunori: “Chiamata del Palermo? Non mi è pesato scendere di categoria”

⚽️

Le dichiarazioni del nuovo acquisto del club rosanero, Matteo Brunori, appena arrivato in prestito dalla Juventus Under 23

Matteo Brunori si presenta. Nella giornata di ieri, il club di viale del Fante ha comunicato di aver acquisito dalla Juventus U23 a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore italo-brasiliano. Quest'oggi l'ex attaccante dell'Arezzo è intervenuto in conferenza stampa per presentarsi al nuovo ambiente rosanero. Di seguito, le sue dichiarazioni.

"Prime impressioni? Sono arrivato qua allo stadio e ho avuto subito una bella sensazione e ho provato emozione. Ruolo? Per quanto riguarda la parte tattica ho giocato sia solo che in coppia in avanti, parlerò con il mister e mi metto a disposizione della squadra. Non ho problemi a giocare sia da prima punta che da seconda. Quando ho avuto la chiamata da Palermo non ho pensato alla categoria perchè i rosanero non meritano di stare qui, non mi è pesato scendere di categoria. Sono venuto qui per mettermi in gioco e fare qualcosa di importante con questa maglia. Voglio che sia un'annata di riscatto che vorrei prendermi insieme alla squadra e alla città".