Le parole del tecnico della Primavera rosanero.
Bosi: "Orgoglioso di vedere molti ragazzi in prima squadra, abbiamo sfornato talenti"
Il tecnico della Primavera rosanero Giovanni Bosi, ai microfoni del sito ufficiale del Palermo, si è mostrato orgoglioso per la coesione che esiste intorno al gruppo dei giovani rosanero. "La cosa che dà più soddisfazione è trovarci tutti a Natale a farci gli auguri, è rivedere ragazzi passati dal nostro settore giovanile e che oggi sono in pianta stabile in Prima Squadra. Alla fine puoi vincere tutti gli scudetti del settore giovanile, ma se non sforni calciatori professionisti, vuol dire che non hai svolto il tuo lavoro al meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA