29:09 min
L'intervista

Berti: “Palermo mina vagante ai playoff. Baldini e quel regalo del destino…”

Mediagol ⚽️️

Le dichiarazioni dell'ex portiere rosanero, Gianluca Berti, circa il Palermo di Silvio Baldini e le favorite per la vittoria dei playoff

Parola a Gianluca Berti. L'ex portiere di Palermo e Carrarese è intervenuto sulle colonne de "La Gazzetta dello Sport" per analizzare i playoff di Serie C soffermandosi in particolare sul conto in sospeso di Silvio Baldini con il capoluogo siciliano. Di seguito, le dichiarazioni di Berti.

[an error occurred while processing this directive]

"Vittoria playoff di Baldini? Glielo auguro, se lo meriterebbe, anche per la sua storia a Palermo. Sarebbe il regalo che il destino gli ha riservato. Lui non festeggiò con noi quella grande vittoria del campionato e la promozione in Serie A. Stop Baldini post Carrara? Non ha trovato l'ambiente giusto e le persone giuste, lui è un passionale, un istintivo che deve calarsi al 100% nella realtà, altrimenti non riesce a rendere per come sa. Un po' perché non voleva saperne lui, un po' perché le opportunità che si sono presentate non le ha ritenute adeguate è rimasto fermo. Favorite playoff? Ci sono squadre importanti come Padova, Catanzaro e Reggiana. I playoff sono un terno al lotto, bisogna stare bene al momento giusto. Il Palermo ha chiuso in crescendo, le ultime gare sono state strepitose. Se lo spirito è questo e i ragazzi hanno questo stato di forma, il Palermo è una mina vagante".