Bellusci si presenta: "Io ambizioso come il Palermo, torniamo in A. Catania? Non rinnego passato"
Primo test a Boccadifalco per il Palermo tornato in settimana dal ritiro austriaco di Bad Kleinkirchheim, ieri pomeriggio convincente prestazione contro il Monreale.
Conclusa la gara sul risultato di 12-1, spettatore d'eccezione è stato Giuseppe Bellusci, neo-difensore a disposizione del tecnico rosanero Bruno Tedino. Ambizione, voglia di fare e di ritornare in Serie A per l'ex Empoli che arrivato al "Tenente Onorato" ha così esordito: “Ho scelto il Palermo perché sono ambizioso e credo che i rosanero quest’anno abbiano questa prerogativa per tornare subito in A. C’e da tener conto anche la famiglia e ho deciso di restare in Italia. Catania? Non è la prima e l'ultima volta che accade un passaggio del genere, non rinnego il passato. Ho dato tutto per il Catania e farò così anche con il Palermo”.
bellusci-palermo
© RIPRODUZIONE RISERVATA