palermo

Baldini: “Episodi ci hanno messo in difficoltà, c’è da lavorare. A Campobasso…”

⚽️

Le dichiarazioni di Silvio Baldini, tecnico del Palermo, intervenuto al termine della gara di Serie C tra i rosanero e l'ACR Messina

Solo pari per il Palermo nel derby siciliano con l'ACR Messina. Al "Renzo Barbera" termina 2-2, nel primo tempo doppio vantaggio rosanero con Brunori e Valente, dominio dei padroni di casa che hanno diverse occasioni anche con Floriano e Luperini. Nella ripresa i peloritani entrano in campo con un piglio diverso, frutto anche delle tre sostituzioni operate dal tecnico Raciti: prima Goncalves e poi Marginean riportano la gara in parità.

[an error occurred while processing this directive]

Al termine del match, il tecnico del Palermo Silvio Baldini, è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Una partita del genere si accetta e ci si lavora. C'è da mettersi a lavorare, andando a Campobasso convinti di quello che siamo. Siamo una squadra che se fa le cose bene può ottenere qualcosa di importante. Sono venuti dei dubbi a causa di un episodio che ci ha messo in difficoltà. Come mai un solo episodio ci ha fatto perdere il controllo? Anche il Monterosi si è messo a 4 in un secondo momento e abbiamo comunque vinto. Aldilà di questo, è stato proprio l'episodio a buttare giù la nostra autostima, mettendoci ansia e pressione negativa addosso"