00:53 min
l'intervista

Auteri: “Brunori? In estate era già del Pescara, ma poi cambiò idea all’ultimo”

Mediagol ⚽️

L'ex tecnico del Pescara, Gaetano Auteri, svela un curioso retroscena di mercato legato al bomber del Palermo Matteo Brunori

 

[an error occurred while processing this directive]

E' il Palermo la quarta squadra a strappare il pass per la promozione in cadetteria. Tra i principali protagonisti dell'incredibile cavalcata rosanero, il bomber Matteo Brunori: capocannoniere della Serie C con i suoi 29 gol messi a segno durante la stagione. Intervenuto durante la trasmissione ParliamoC, in onda su Eleven Sports, l'ex tecnico del Pescara Gaetano Auteri ha svelato un retroscena di mercato legato proprio all'attaccante rosanero.

"Brunori è un giocatore che mi piace tantissimo: quest'estate noi col Pescara avevamo raggiunto un accordo con lui e lui aveva accettato. Aspettavamo soltanto lui e il procuratore per chiudere il tutto, però poi ci ripensò: avevamo anche avuto un colloquio telefonico, lui era già stato a Pescara e non si era trovato benissimo, quindi aveva paura di incappare in un'altra stagione negativa e quindi, con mio enorme dispiacere, cambiò idea e dopo una decina di giorni andò a Palermo".