pagelle

LE PAGELLE DI PERUGIA-PALERMO 3-3. Altalena di emozioni per i rosa che tornano a casa con un punto in rimonta

⚽️

Il Palermo strappa un pareggio al Perugia all'89' grazie al bomber Brunori e al professor Valente, autore di un gol e due assist. Loro i migliori in campo, peggiore invece... Leggi le pagelle di Mediagol

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo strappa un pareggio al Perugia con l'ennesima perla di Matteo Brunori, dopo essere stati sotto per l'intera partita. Rosa compassati e a tratti disuniti ma mai arrendevoli contro un Perugia che sfrutta gli errori difensivi del Palermo per portarsi sul 3-1 alla fine del primo tempo. Venerdì sera arriverà al Barbera un Bari reduce dal 4-0 sul Parma.

PIGLIACELLI 6,5

Subisce il primo gol sul suo palo in maniera troppo elementare, poi intercetta il rigore e il 3-1 di Olivieri sul palo lontano, ma ha il grande merito di tenere il Palermo in partita con alcune parate dall'alto tasso di difficoltà.

MATEJU 5,5

Sul primo gol è poco reattivo sull'inserimento di Di Serio, mentre nel resto della gara appare troppo timido in fase di possesso e poco concentrato in fase difensiva.

NEDELCEARU 5

Insicuro in fase di impostazione e poco efficace nei momenti clou della partita, ha grosse responsabilità su due gol su tre.

MARCONI 6

Segna il gol del 2-1 con uno stacco di testa imperioso e sfiora il pari con un altro colpo di testa al 65', ma non è altrettanto dominante in fase difensiva dove concede troppo spazio agli avversari di turno.


tutte le notizie di