pagelle

LE PAGELLE DI BRESCIA-PALERMO 1-1. Pareggio giusto, ma oggi si poteva anche vincere

⚽️

Il Palermo torna da Brescia con un punto e qualche rimpianto. Migliore in campo Segre per il gol e la prestazione, peggiore... Leggi le pagelle di Mediagol.

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo pareggia in casa del Brescia una partita complicata ma che sarebbe anche potuta terminare con una vittoria da parte dei rosa con un pizzico di cinismo in più. Sabato prossimo in casa del fanalino di coda Perugia, il Palermo non può perdere punti per strada.

PIGLIACELLI 6

Salva il risultato nel primo tempo con alcune parate di puro istinto, di cui una in particolare su una deviazione di Vido, poi nella ripresa si fa bucare dal tiro di Galazzi nell'unico vero tiro in porta del Brescia.

MATEJU 6

Schierato a destra nella difesa a tre, svolge il suo compitino prendendosi pochi rischi.

BETTELLA 6-

Come centrale della difesa è più a suo agio anche se non riesce a mantenere alta la concentrazione per tutta la gara sbagliando qualche diagonale di troppo.

MARCONI 5,5

Sul gol sbaglia la marcatura lasciando caricare il sinistro a Galazzi senza nemmeno provare a sbilanciarlo nel momento del tiro. Nel resto della gara non deve fare gli straordinari anche per l'aiuto del centrocampo.

SALA 5,5

Corini lo schiera a centrocampo dandogli anche dei compiti difensivi, ma lui non incide particolarmente in nessuna delle due fasi.


tutte le notizie di