01:20 min
mirri palermo

Mirri: “Non c’è una maglia preferita, tutte perfette. Mercato? Abbiamo un obiettivo”

⚽️

Le parole del patron del club rosanero in occasione della presentazione ufficiale delle maglie per la stagione sportiva 21/22

Quando le maglie sono del Palermo sono tutte perfette.

Queste le parole di Dario Mirri, numero uno del Palermo intervenuto direttamente dall'Orto Botanico del capoluogo siciliano per la presentazione delle nuove maglie rosanero targate 21/22. Nel canonico capannello avuto con i giornalisti presenti sul posto, il patron della compagine targata Hera Hora si è detto estremamente fiducioso e propositivo per il campionato di Serie C che la formazione di GiacomoFilippi sta per cominciare.

Di seguito le sue dichiarazioni: "L’errore principale potrebbe essere quello di credere che si vince con i giocatori singoli, che i calciatori non fanno una squadra è davvero qualcosa di impossibile. Ad esempio la Ternana nella scorsa stagione è andata in gol con diversi giocatori che hanno messo a segno almeno 10 reti. Questo Palermo è una squadra unita, la differenza rispetto allo scorso anno è evidente. Maglia preferita? Non esiste né il calciatore ne una maglia prediletta, quando sono maglie del Palermo sono perfette. Calciomercato? C’è uno slot libero, ma è pur vero che abbiamo un monte ingaggi che rispetto al budget è più elevato. Il nostro obiettivo è quello di aggiungere un ragazzo visto che alcuni elementi della rosa non fanno parte del progetto tecnico”