LE DICHIARAZIONI

Juventus, Soulé: “Contento per il primo gol, spero arrivi in A” E sul Mondiale…

⚽️

Le dichiarazioni dell'attaccante della Juventus, Matias Soulé

Parola a Matias Soulé. Il giovane attaccante della Juventus, autore di un gol nel pareggi odierno contro lo Standard Liège, ai microfoni di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti, riguardanti le ambizioni del classe 2003 di origine argentina. Di seguito le sue parole:

[an error occurred while processing this directive]

Prima rete: "Sono contento del mio primo gol in prima squadra, anche se in amichevole. Spero arrivi presto anche quello in Serie A".

Amichevole contro Standard Liège: "È stata una partita molto complicata, nel secondo tempo eravamo quasi tutti giovani in campo, avevamo grande voglia e avremmo anche potuto vincere. Sento la fiducia di tutti, anche del mister che mi prova in ruoli diversi. Sto imparando molto, pure la fase difensiva, e mi sento sempre più dentro la squadra"

Mondiale vinto dall'Argentina: "È stato meraviglioso, una gioia per tutta la squadra. Io ho avuto la fortuna di allenarmi con quei campioni. Spero un giorno di poter andare a un Mondiale, ma adesso sono concentrato qua e penso al presente".