Juventus-Napoli, la ASL vieta la trasferta ai campani. L'annuncio del club bianconero: "Noi regolarmente in campo"
Serie A nel caos.
Momenti di tensione nel massimo campionato italiano dopo il massiccio numero di giocatori risultati positivi negli ultimi giorni. A finire nel mirino questa volta è Juventus-Napoli: la squadra azzurra, proprio alla vigilia del big match, è stata fermata dall'ASL e per questo costretta a saltare la sfida dell'Allianz Stadium dopo la positività al tampone riscontrata in Zielinski ed Elmas. Una situazione divenuta ancora più spinosa dopo il recente comunicato del club bianconero che, tramite i propri canali ufficiali, avrebbe annunciato la presenza della prima squadra in campo nonostante l'assenza dei campani.
Juventus v UC Sampdoria - Serie A
"Juventus Football Club comunica che la Prima Squadra scenderà in campo per la gara Juventus – Napoli domani alle 20.45, come previsto dal calendario della Lega di Serie A". il comunicato del club bianconero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA