juventus

Juventus, la tentazione dei bookmakers: l’accoppiata scudetto-Champions League vale…

Mediagol93

Tutte le quote dei bookmakers relative al trionfo in Champions League della Juventus in questa edizione e nella prossima

Dopo il clamoroso approdo di CR7 in bianconero, la Juventus, sarebbe riuscita ad acquisire maggiore credibilità sullo scenario europeo. 

L'acquisto dell'ex stella del Real Madrid, infatti, rappresenterebbe una sorta di dichiarazioni d'intenti da parte della Vecchia Signora che non avrebbe mai nascosto il desiderio di alzare al cielo la Coppa dalle grandi orecchie.

Una dolce ossessione per la società torinese che, dal 2003 ad oggi, avrebbe disputato ben tre finali di Champions League: terminate tutte con la sconfitta dei bianconeri. L'ultima Coppa dei Campioni, infatti, risalirebbe a ben 22 anni fa. Più precisamente a maggio 1996, in cui, gli uomini di Marcello Lippi, riuscirono a battere l'Ajax ai calci di rigore. 

Quest'anno tuttavia, i Campioni d'Italia in carica, sarebbero decisi ad andare fino in fondo. Tanto che, Sisal Matchpoint, avrebbe dato la possibilità agli scommettitori di puntare sulla Juventus campione d'Europa nella stagione corrente, ma anche sul possibile bis nel 2020. Quota data a 25,00. Ben altri numeri per il successo in una una delle due edizioni di Champions League pagato, appena, 3,00.