juventus-empoli

Juventus-Empoli, probabili formazioni: Allegri rimaneggiato, Zanetti con Satriano

⚽️

Le probabili formazioni di Juventus-Empoli, anticipo dell'11a giornata di Serie A

L'undicesima giornata di Serie A prende via stasera con l'anticipo delle 20:45 tra Juventus ed Empoli. La compagine di Allegri vive un momento di crisi dovuto alle due sconfitte consecutive in Champions League, la vittoria alla scorsa nel derby contro il Torino ha bisogno di continuità. I toscani sono reduci da due risultati utili contro Monza e Torino.

[an error occurred while processing this directive]

Per il tecnico bianconero diversi assenti, oltre ai lungodegenti Chiesa e Pogba, entrambi comunque sulla via del rientro. Per la gara dello Stadium, Allegri dovrà fare a meno di Bremer, De Sciglio e Di Maria. Nel 3-5-2 obbligato del mister ex Milan ci saranno Rugani e Danilo accanto a Bonucci nel terzetto difensivo. Corsie esterne presidiate da Cuadrado e Kostic, cerniera di centrocampo obbligata con McKennie, Locatelli e Rabiot. Davanti Dusan Vlahovic sarà supportato da Kean. Szczesny confermato tra i pali.

L'Empoli non avrà a disposizione Grassi, Tonelli e Ismajili. Davanti a Vicario pronti Stojanovic, De Winter, Luperto e Parisi. In cabina di regia Marin, coadiuvato da Haas, confermato dopo il gol vittoria contro il Monza, e Bandinelli. In avanti la duttilità di Baldanzi dietro a Satriano e Destro, per un reparto offensivo mobile e veloce..

Di seguito le probabili formazioni:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bonucci, Danilo; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Vlahovic. All: Allegri

EMPOLI (4-3-3): Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Baldanzi, Satriano, Destro. All: Zanetti