juventus

Juventus-Barcellona, Danilo: “Pronti a vincere, siamo concentrati. CR7? Fiducia in ogni giocatore, ma la sua possibile assenza…”

Mediagol93

Le parole del terzino bianconero in vista della delicata sfida contro il Barcellona

E' tutto pronto per Juventus-Barcellona.

Giornata di vigilia per la Juventus che, domani sera, ospiterà allo Stadium il Barcellona per la seconda giornata del gruppo G di Champions League. Questa mattina, dopo l'allenamento di rifinitura, il terzino brasiliano Danilo ha preso parola durante la consueta conferenza stampa pre-gara, insieme al tecnico Andrea Pirlo.

"Mi trovo bene in questo modo di giocare, mi piace. Siamo spesso con la palla e quindi non ho difficoltà. Per la partita di domani mi sento pronto ad aiutare i miei compagni e la Juve a vincere. Dobbiamo muoverci più velocemente, in impostazione siamo in tre e poi riaggrediamo e ci muoviamo a quattro. Siamo più concentrati e stiamo lavorando bene e siamo sulla buona strada. Abbiamo voglia di imparare, stiamo facendo bene".

Danilo si è poi espresso sull'assenza di pubblico: "Questa è una partita bella da giocare contro le squadre più grandi. Abbiamo voglia di vincere e fare bene. Col pubblico sarebbe stato meglio, ma noi dobbiamo cercare di vincere lo stesso".

Chiosa finale su CR7: "Mancherebbe a qualsiasi squadra. Ma noi abbiamo fiducia in ogni calciatore e gente con voglia di aiutare e di lavorare fino alla fine".