serie a

Jorge Mendes incorona Ronaldo: “Il meglio deve ancora venire, Cristiano supererà il record di Pelè”

Mediagol77

L'agente del campione portoghese tesse le lodi del suo assistito che lunedì sera ha raggiunto l'obiettivo di settecento reti in carriera

Jorge Mendes incorona Cristiano Ronaldo.

Lo storico agente del calciatore portoghese, attraverso le colonne dell'edizione odierna di 'Tuttosport', è tornato sull'ennesimo record conquistato dall'attaccante della Juventus che ha realizzato il suo settecentesimo gol in carriera. 

"I numeri non mentono e illuminano il modo schiacciante in cui Cristiano Ronaldo frantuma i record, che lo elevano alla categoria del miglior giocatore nella storia del calcio e con una grande differenza rispetto al secondo, per tutto quello che ha ottenuto al servizio dei diversi club che ha rappresentato, sia in Inghilterra o in Spagna o ora in Italia, ma anche con la Nazionale portoghese. E il fatto è che con Cristiano Ronaldo, il Portogallo ha già giocato tre finali, vincendone due. Cristiano ha aggiunto il notevole traguardo dei 700 goal, ma non ho dubbi che supererà Pelé come miglior marcatore nella storia del calcio e lo farà con la Juventus. Dopo tutto, 68 goal per questo straordinario Cristiano Ronaldo non sono molti, no? Anche perché sono convinto che il meglio deve ancora venire".