serie a

Calciomercato Juventus, obiettivo Isco: la strategia di Paratici…

Mediagol40

Sempre più concreta l'ipotesi dell'addio di Isco al Real Madrid: il club bianconero tenta l'assalto

Isco i ferri corti con il Real Madrid.

A risultare fatale, l’approdo di Santiago Solari sulla panchina dei Blancos, con cui il centrocampista avrebbe collezionato pochi minuti in campo.

La recente esclusione nella sfida contro la Roma in Champions League e la mancata convocazione in occasione dell’impegno di Coppa del Re contro il Melilla, dunque, potrebbe spingere il calciatore spagnolo a lasciare Madrid già a gennaio.

Alla finestra la Juventus, decisa ad affondare gli artigli sul talento classe '92.

Secondo quanto scrive Tuttosport, però, la dirigenza bianconera preferirebbe rimandare il colpo in estate, perché a gennaio il bilancio juventino sarà ancora appesantito dalla folle operazione di mercato che quest'estate ha portato Cristiano Ronaldo a Torino.

Pronto ad agire subito, invece, il Manchester City, che tenterà di aggiudicarsi le prestazioni del talentuoso ventiseienne già a gennaio.

Pertanto, la Vecchia Signora, determinata a sbaragliare la concorrenza, vorrebbe provare a mettersi in contatto con il club di Florentino Perez - attraverso il ds Fabio Paratici -, così da raggiungere il prima possibile un accordo per l’acquisto di Isco, valutato dalle Merengues 90 milioni di euro.

Seguiranno aggiornamenti.