Il Palermo a caccia dei tre punti nel match in programma venerdì sera contro il Genoa. Alle ore 20:30 allo Stadio "Luigi Ferraris" andrà in scena la sfida valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie B, la quinta del girone di ritorno. I rosanero, dunque, torneranno in campo dopo tre vittorie di fila conquistate contro Bari, Ascoli e Reggina, che hanno permesso alla compagine siciliana di agganciare il sesto posto della classifica di B in zona playoff.
Probabili Formazioni Genoa-Palermo


Al cospetto della squadra allenata dall'ex Alberto Gilardino, Eugenio Corini non potrà contare sull'intero organico a disposizione. Salterà il match, infatti, il lungodegente Salvatore Elia, operato nei mesi scorsi a seguito della lesione del legamento crociato anteriore e della lesione distrattiva del legamento collaterale esterno del ginocchio destro. Altri assenti certi sono Leo Stulac, Luca Vido e Davide Bettella. Claudio Gomes, invece, tornerà tra i convocati. Out ancora il neo-acquisto Edoardo Masciangelo.
Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dell'allenatore originario Bagnolo Mella, che dovrebbe puntare anche una volta su un 3-5-2 elastico.
Davanti a Pigliacelli, Mateju, Nedelcearu e Marconi comporranno la linea difensiva. Valente ed il solito Sala agiranno da esterni alti; Damiani schermo e playmaker davanti la retroguardia, con due fra Segre, Verre e Saric intermedi di una linea mediana a tre. In avanti, potrebbe trovare per la prima volta spazio la coppia Tutino-Brunori. L’ex Parma è in ballottaggio con Di Mariano.
Di seguito, le probabili formazioni del match fra Genoa e Palermo:
FORMAZIONI
GENOA
PALERMO
4-3-2-1
Modulo
3-5-2
Alberto Gilardino
Allenatore
Eugenio Corini
In campo
Josep Martínez
Silvan Hefti
Radu Dragusin
Alan Matturro
Stefano Sabelli
Morten Frendrup
Milan Badelj
Stefano Sturaro
Mattia Aramu
Albert Gudmundsson
Massimo Coda
Mirko Pigliacelli
Ales Mateju
Ionut Nedelcearu
Ivan Marconi
Nicola Valente
Jacopo Segre
Samuele Damiani
Valerio Verre
Marco Sala
Gennaro Tutino
Matteo Brunori