probabili formazioni

Fiorentina-Juventus, probabili formazioni: Allegri con Aké e Vlahovic, Piatek dal 1′

Mediagol ⚽️

Fiorentina e Juventus si affronteranno questa sera al "Franchi" nel match valido per l'andata della semifinale di Coppa Italia

La Coppa Italia si prende la scena anche questa sera con la sfida del "Franchi". Dopo il derby meneghino di ieri, questa sera, scenderanno in campo Fiorentina e Juventus nel match valido per l'andata della semifinale della competizione. I viola sono reduci dal k.o. con il Sassuolo deciso dalle reti di Traore e Defrel, mentre i bianconeri hanno superato 3-2 l'Empoli.

[an error occurred while processing this directive]

La sfida tra Fiorentina e Juventus, calcio d'inizio alle 21:00, sarà visibile in esclusiva in diretta su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

Italiano in campo con il 4-3-3, Igor al posto di Martinez Quarta che dovrà scontare un turno di squalifica. Centrocampo con Bonaventura, Torreira e Castrovilli. In attacco, Nico Gonzalez e Sottil insieme a Piatek. 

FIORENTINA (4-3-3) probabile formazione: Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Nico Gonzalez, Piatek, Sottil. All.: Italiano.

Tante le assenze, invece, per Massimiliano Allegri: costretto a fare a meno di ben 6 calciatori. 3-5-2 il modulo pensato per battere la viola con DaniloDe Ligt e De Sciglio davanti a Perin. Sulle fasce Luca Pellegrini Marley Aké. In mezzo, il trio composto da Locatelli, Arthur e Rabiot. Davanti il tandem composto da MorataDusan Vlahovic.

JUVENTUS (3-5-2) Probabile formazione: Perin; Danilo, De Ligt, De Sciglio; Aké, Locatelli, Arthur, Rabiot, Pellegrini; Vlahovic, Morata. All. Allegri