Mediagol Curiosità Ex rosanero, la società regala la maglia a Nocerino: "Vi porto sempre nel cuore, forza Palermo"

Ex rosanero, la società regala la maglia a Nocerino: "Vi porto sempre nel cuore, forza Palermo"

Il ringraziamento dell'ex Palermo Nocerino dopo il regalo ricevuto dalla società

Un gradito saluto per l'ambiente rosanero. Antonio Nocerino, ex centrocampista che ha militato nel Palermo tra il 2008 e il 2011, ha ricevuto la terza maglia dei rosanero in regalo dalla società di Viale Del Fante. Tramite un video sul suo profilo instagram l'ex Milan ha voluto ringraziare e salutare i suoi vecchi tifosi.

"Oggi ho ricevuto un graditissimo regalo. Volevo ringraziare il presidente Mirri e tutto il club, vi faccio un grande in bocca al lupo per la stagione, augurandovi quello che tutti noi tifosi del Palermo ci auguriamo a fine anno. Saluto la città che porto sempre nel cuore e sempre forza Palermo".