notizie

FOTO, Leo Messi contro l’AFA: “Un disastro, per Dio! Stiamo aspettando ancora in aereo”

Mediagol40

Polemica a distanza tra il fenomeno argentino argentino e la Federazione Argentina. La risposta dell'AFA: "Non dipende da noi"

Le prime ore del 29esimo compleanno, Leo Messi le ha trascorse sull'aereo che permesso alla Nazionale Argentina di andare da Houston al New Jersey, dove nella notte tra domenica e lunedì disputerà la finale di Copa America Centenario contro il Cile, il remake dell'atto finale della scorsa edizione

Troppe le ore vissute sul volo per la Seleccion del Tata Martino, e Leo Messi protesta a suo modo, postando su Instagram una foto che lo ritrae contrariato in compagnia di Aguero.

"Ancora una volta, stiamo aspettando in un aereo prima di raggiungere la destinazione - ha scritto il fenomeno del Barcellona - Che disastro che sono quelli dell'AFA, per Dio!"

Parole dure quelle del numero 10 dell'Argentina, cui l'AFA non ha tardato a rispondere. "La Federcalcio argentina - recita la nota ufficiale dell'AFA - comunica che il ritardo nel volo è dovuto a questioni climatiche e che i trasferimenti dipendono dagli organizzatori della Copa America".