cronaca live

Live, Palermo-Pro Vercelli 2-1, Serie B

Mediagol77

25/09/2917 -
Palermo
2-1
Pro Vercelli

-

Con questa vittoria i rosanero salgono a quota 12 in classifica a solo una lunghezza da Frosinone e Perugia appaiate al primo posto a 13 punti.

95'

-

E' finita al Barbera! Il Palermo ha sconfitto 2-1 la Pro Vercelli grazie a una doppietta di Nestorovski tra il 25' e il 50', per gli ospiti a segno Bifulco al 20'.

90+4

-

Occasione sprecata dal Palermo! Embalo su rinvio di Posavec ha appoggiato di testa senza creare problemi a Marcone.

90+3

-

Uscita sicura di Posavec su verbalizzazione di Mammarella.

90+2

-

Corner per il Palermo.

90+1

-

Occasione Pro Vercelli! Bomba di Mammarella e Posavec in angolo. Sugli sviluppi ancora il protagonista il croato che ha bloccato.

90'

-

Saranno 5 i minuti di recupero.

88'

-

Progressione da centometrista di Chochev che viene atterrato al limite dell'area, per il direttore di gara non c'è nulla.

84'

-

ammonizione

Ammoniti Murawski e Mammarella venuti a contatto in modo scomposto.

84'

-

espulsione

Espulso Nestorovski! Fallo di mano dell'attaccante rosanero che ha stoppato con la mano e ha poi depositato in rete. Dopo giallo e doccia anticipata

82'

-

Embalo anticipato da Marcone su retro-passaggio sbagliato dalla difesa della Pro.

80'

-

cambio

Terzo cambio per gli ospiti. Out Morra In Polidori

79'

-

ammonizione

Ammonito Vives in casa Pro Vercelli per un fallo su Embalo. Punizione Palermo dai 25 metri.

77'

-

ammonizione

Giallo per Bergamelli che ha fermato in modo falloso Embalo. Punizione pericolosa per il Palermo da posizione defilata. Ha calciato Nestorovski con il mancino senza trovare un compagno libero, palla preda del portiere avversario.

75'

-

Nestorovski è rimasto a terra al termine di uno scontro di gioco. Il macedone esce dal campo per le cure del caso, niente di grave.

73'

-

cambio

Cambio per la Pro. Out Germano In Rovini

72'

-

ammonizione

Ammonito Nestorovski che è intervenuto in modo scomposto su Germano.

70'

-

Occasione Pro Vercelli. Verticalizzazione per Morra che non è riuscito a calciare verso la porta in modo pulito. Corner per gli ospiti. Sugli sviluppi la palla è finita sui piedi di Mammarella che ha calciato da posizione complicata con la sfera che ha sorvolato la traversa.

66'

-

Punizione pericolosa per il Palermo da posizione defilata sulla destra a due passi dall'ingresso in area di rigore. Sulla sfera Nestorovski. Schema provato dai rosanero non riuscito.

64'

-

cambio

Secondo cambio di mister Tedino. In Embalo Out Trajkovski

63'

-

Corner per il Palermo su cross dalla destra di Rispoli deviato dalla difesa ospite. Nulla di fatto.

61'

-

Gol annullato alla Pro Vercelli. Botta da fuori di Morra con respinta corta di Posavec, ma sul tap-in vincente di Raicevic il direttore di gara ha segnalato una posizione di offside.

60'

-

cambio

Primo cambio in casa Palermo. Out Gnahorè In Dawidowicz

57'

-

Punizione pericolosa per gli ospiti da posizione deifilata sulla sinistra a pochi metri dall'area di rigore. Sugli sviluppi botta da fuori di Vives con la sfera che si è persa sul fondo.

54'

-

cambio

Primo cambio in casa Pro Vercelli. In Raicevic Out Bifulco

53'

-

Occasione Palermo! Palla rubata da Murawski che ha servito Nestorovski, il macedone però si intestardisce troppo e perde palla prima di calciare.

50'

-

goal

Gol Palermo! Ancora Nestorovski che ha sfruttato il secondo assist della serata di Chochev e da posizione defilata sulla sinistra, dall'interno dell'area di rigore, ha battuto per la seconda volta Marcone.

49'

-

Palermo arrembante che sta schiacciando gli ospiti nella propria metà campo.

48'

-

Trajkovski calcia alto sopra la traversa. Nulla di fatto

46'

-

Punizione pericolosa per il Palermo da posizione centrale dai 22 metri. Sulla sfera Trajkovski. Siamo al limite dell'area di rigore.

21.37

-

E' iniziata la ripresa. Calcio d'inizio battuto dal Palermo.

45'

-

Le due squadre rientrano negli spogliatoi. Il direttore di gara non ha assegnato recupero. Al Renzo Barbera si è concluso 1-1 il primo tempo tra Palermo e Pro Vercelli con le reti realizzate da Bifulco al 20' e da Nestorovski al 25'.

43'

-

Dopo i brividi per le occasioni avute dalla Pro Vercelli, il Palermo ha provato a ripartire con Rispoli ma l'azione si è poi persa a causa di un fuorigioco fischiato ai rosanero.

39'

-

Ancora miracolo di Posavec! Cross di Germano dalla destra deviato da Szyminski con il portiere rosanero che d'istinto ha evitato il gol.

37'

-

Doppio miracolo di Posavec! Il portiere croato ha chiuso prima su un cross teso di Mammarella e poi su un tiro a botta sicura di Vives da posizione centrale.

33'

-

Ci ha provato la Pro con un colpo di testa di Castiglia, servito da Ghiglione, che ha trovato pronto Posavec.

31'

-

Occasione Palermo! Sgroppata di Gnahorè che ha servito Chochev, conclusione provata dal bulgaro dai venti metri deviata dalla difesa ospite.

29'

-

Punizione dalla trequarti in posizione defilata sulla sinistra per la Pro Vercelli. Nulla di fatto con i giocatori ospiti che si sono fatti pescare in offside.

27'

-

Occasionissima Palermo! Cross dalla destra di Rispoli per il colpo di testa di Trajkovski che ha trovato Marcone pronto a bloccare.

25

-

goal

Gol Palermo! Ilija Nestorovski! Passaggio filtrante perfetto di Chochev che ha trovato il macedone in area di rigore che ha concluso con il mancino battendo Marcone.

23'

-

Occasione Palermo! Conclusione dai 25 metri di Murawski dopo un'ottima azione imbastita da Nestorovski e Trajkovski. Palla alta sopra la traversa.

20'

-

goal

Gol Pro Vercelli! Dopo un batti e ribatti in area di rigore è stato Bifulco a insaccare di destro da pochi passi. Prima della rete da sottolineare i due miracoli di Posavec su Bergamelli. Difesa rosanero imbambolata.

19'

-

Corner per gli ospiti su errore di Gnahorè che ha tenuto troppo palla prima di deviarla in angolo.

16'

-

Corner per i rosanero conquistato da Trajkovski. Flipper in area di rigore e ancora angolo per i rosanero.

14'

-

Occasione Palermo! Cross dalla sinistra di Morganella con il piede opposto, la traiettoria è invitante ma i difensori avversari sono stati pronti a rinviare.

11'

-

Occasione Pro! Ci ha provato Ghiglione al termine di uno scambio ravvicinato con Morra dall'interno dell'area di rigore. intervento provvidenziale di Struna che ha respinto la conclusione dell'esterno.

10'

-

Palla pericolosa persa da Cionek in area di rigore, Firenze però è anticipato da Murawski che ha evitato il peggio.

9'

-

Buona trama del Palermo con Rispoli che è andato al cross, Nestorovski anticipato dalla difesa piemontese.

6'

-

La Pro Vercelli attacca in modo continuo. Sugli sviluppi di un cross dalla destra sponda di Morra che però non ha trovato nessuno pronto a calciare in porta.

4'

-

Ottimo scambio tra Nestorovski-Chochev e Gnahorè con quest'ultimo che non è riuscito a calciare verso la porta di Marcone.

3'

-

Occasione Pro! Mancino di Castiglia dai venti metri, Posavec ha bloccato.

2'

-

I rosanero provano subito a imbastire un'azione d'attacco, Chochev però ha sbagliato la verticalizzazione.

1'

-

Il Palermo attacca da destra verso sinistra in direzione curva nord

20.35

-

E' iniziato il match del Barbera, calcio d'inizio battuto dalla Pro Vercelli.

20.31

-

Le due compagini sono appena scese in campo

20.01

-

Formazioni ufficiali:

PALERMO: 12 Posavec; 15 Cionek, 6 Struna, 24 Szyminski; 3 Rispoli, 13 Gnahoré, 35 Murawski, 18 Chochev, 17 Morganella; 7 Trajkovski, 30 Nestorovski (cap.).

A disposizione: 1 Maniero, 22 Pomini, 4 Accardi, 11 Embalo, 20 La Gumina, 21 Fiordilino, 28 Dawidowicz.

Allenatore: Bruno Tedino.

PRO VERCELLI: 32 Marcone; 18 Ghiglione, 13 Legati, 27 Bergamelli, 3 Mammarella (cap.); 30 Germano, 5 Vives, 10 Castiglia, 16 Bifulco; 23 Firenze; 9 Morra.

A disposizione: 1 Nobile, 22 Gilardi, 2 Berra, 7 Raicevic, 8 Altobelli, 11 Rovini, 14 Vajushi, 15 Konaté, 20 Barlocco, 25 Grossi, 29 Polidori, 33 Bruno.

Allenatore: Gianluca Grassadonia.

ARBITRO: Niccolò Baroni (Firenze).

Assistenti: Francesco Fiore (Barletta) - Mattia Scarpa.

Quarto ufficiale: Francesco Raciti (Acireale).

20.00

-

"Squadre in campo per il riscaldamento.

19.30

-

Le squadre entrano in campo per saggiare il terreno di gioco.

Potresti esserti perso