serie b

LIVE Palermo, Masciangelo si presenta: segui la conferenza stampa

Mediagol ⚽️

Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal nuovo esterno del Palermo

Segui la conferenza stampa in tempo reale con il live di Mediagol minuto per minuto

15/02/2023 - 10.30
CONFERENZA STAMPA

- 15 feb

TERMINA QUI LA CONFERENZA STAMPA DI EDOARDO MASCIANGELO

- 15 feb

“La gara con il Frosinone sappiamo che è importante e daremo il cuore. Saremo dei leoni in campo. Competitività nel ruolo? Per una squadra come il Palermo che ha degli obiettivi importanti può essere solo un vantaggio ed un beneficio. Sia io, sia Sala, ma anche Aurelio daremo il massimo per questa squadra. Come sta la squadra dopo la sconfitta? L'obiettivo è preparare la partita come sono state preparate le altre che hanno portato ai nove risultati utili consecutivi. C'è voglia di rialzarci dopo lo stop col Genoa”

- 15 feb

“La serie B è un campionato che si gioca fino all'ultimo respiro. Noi abbiamo in testa la gara con il Frosinone e si lavora step by step. La prevendita sta andando alla grande, io ed i miei compagni ci aspettiamo un Barbera strapieno che ci sostiene solo come questo pubblico sa fare. Corini? Lo seguo da anni, mi rispecchio tanto nel suo pensiero calcistico ed umano. Lo seguivo già da calciatore. Esperienza all'estero? È stato un percorso della mia carriera che mi ha fatto crescere”

- 15 feb

“Per me il ruolo è indifferente, mi piace a giocare sia a 4 che a 5. L'importante è che si dia l'anima ed il cuore per i compagni. Nel mercato si vive con la speranza è che si realizzi quanto si spera. Sono felice dell'accoglienza di tutti i miei compagni, darò il massimo per questa squadra, lo garantisco. Il minimo che posso fare è dare tutto per questa maglia e per i miei compagni. Con la Reggina qui in casa è stato emozionante e non vedo l'ora sia sabato per rivivere le stesse emozioni”

- 15 feb

“Il mercato ha tempistiche lunghe, l'importante è che io sia qui. Adesso sono a disposizione del mister e della squadra, non giocavo da dicembre ed avevo bisogno di un periodo di riatletizzazione. Brunori lo ritrovo dopo l'esperienza al Pescara è un top player. Altri compagni con i quali ho giocato sono Segre al Piacenza, ma anche con Pigliacelli, Di Mariano, Verre e Segre. La sensazione iniziale di Palermo è stata di una squadra con grande carattere che lavora sodo, ma la stessa sensazione l'ho avuta quando c'ho giocato contro”

- 15 feb

INIZIA LA CONFERENZA STAMPA DI EDOARDO MASCIANGELO

- 15 feb

Alle ore 10:30 il nuovo esterno sinistro del Palermo, approdato in Sicilia lo scorso 31 gennaio dal Benevento con la formula del prestito con diritto di opzione in favore dei rosanero, interverrà in conferenza stampa presso lo Stadio “Renzo Barbera”: dichiarazioni live su Mediagol.it