serie c

LIVE Latina-Palermo, la conferenza stampa di mister Filippi: segui la diretta

Mediagol ⚽️️

Il tecnico del Palermo, Giacomo Filippi, interverrà in conferenza stampa alla vigilia della sfida esterna di campionato contro il Latina

-

- 21 dic

TERMINA QUI LA CONFERENZA STAMPA DI MISTER FILIPPI

- 21 dic

"Soleri e Brunori? Possono convivere insieme in campo. Sono due giocatori complementari. Ci sta che un compagno possa inveire sull'altro, sono cose che capitano. Ma vi assicuro che stiamo parlando di due calciatori che hanno un ottimo rapporto fuori dal campo. Poi per l'aspetto tattico ci sono partite e partite, dove in alcune magari può sembrare che si pestino i piedi, ma per me possono giocare insieme. Centrocampo? È una gara delicata, dove farà da padrone il duello agonistico in mezzo al campo. Decideremo tra oggi e domani se giocare con il trequartista o con i tre centrocampisti. La cosa positiva e che abbiamo a disposizione tutti i giocatori nel reparto, quindi abbiamo completa possibilità di scelta"

- 21 dic

"Critiche? Il tifoso vorrebbe vedere sempre la squadra al vertice, è una cosa normale. Andare ad analizzare tante dinamiche e vicende interne non è semplice, anche perchè i tifosi non sanno tante cose. Io dico che questa squadra sta facendo il massimo, che ha dei valori e che lotterà fino alla fine, vendendo cara la pelle e sudando la maglia, al fine di lottare per il primo posto"

- 21 dic

"Non ho visto un aria di resa da parte del gruppo, nessuno si arrende. Noi giochiamo partita dopo partita, c'è una classifica ben delineata e siamo qui per migliorarla ancora ed insidiare il primo posto. Se la classifica dice che il Bari ha otto punti in più evidentemente lo merita. E' una squadra molto forte e competitiva. Noi siamo qui per correggere ciò che non è andato nelle ultime gare e migliorare il nostro rendimento. La foga agonistica non è un problema. Noi prepariamo le gare in una certa maniera e i ragazzi mi ascoltano in questo. Stiamo parlando troppo poco del Latina, che ci darà del filo da torcere e che ha fatto 20 punti su 22 in casa. Noi siamo tutti concentrati su domani, il Bari ormai è passato. La squadra sta bene mentalmente e fisicamente, questo è quello che mi interessa"

- 21 dic

"Abbiamo steccato la partita più importante, quella di Catania. Con il Bari ho visto un'ottima squadra, che poteva vincere ma che avrebbe potuto pure subire per la troppa esuberanza. Noi dalla partita con il Bari siamo usciti consapevoli del fatto che possiamo battere tutti, anche perché con le prime della classe non abbiamo perso mai. Domani sarà una partita importante, nella quale dovremmo portare a casa i tre punti per continuare il nostro percorso e rimanere attaccati al Bari, rimanendo più in alto possibile in classifica"

- 21 dic

"Contro il Bari dovevamo rivendicare il derby, ed è stato fatto. Abbiamo giocato un'ottima partita. Per domani abbiamo qualche assenza di natura fisica. Valente non ha recuperato, Marconi ha un affaticamento muscolare e Doda non sarà nuovamente convocato. Giron ci sarà, sta bene e sarà con la squadra. Abbiamo una sfida difficile da affrontare, ma siamo pronti per fare un'ottima prestazione e vogliamo chiudere l'annata solare con un ottimo risultato. È normale che qualche giocatore abbia un calo di prestazione, è tutto nella norma. Dobbiamo tirare fuori il meglio di noi per ricaricare le batterie durante la sosta e ripartire bene"

- 21 dic

INIZIA LA CONFERENZA STAMPA DI MISTER FILIPPI

12.14

- 21 dic

Il tecnico del Palermo, Giacomo Filippi, interverrà in conferenza stampa alla vigilia della sfida esterna di campionato contro il Latina