serie c

LIVE Catanzaro-Palermo, la conferenza stampa di mister Filippi: segui la diretta

Mediagol ⚽️

Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico Giacomo Filippi alla vigilia della sfida Catanzaro-Palermo, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia Serie C

-

- 2 nov

TERMINA QUI LA CONFERENZA STAMPA DI FILIPPI

- 2 nov

"Peretti? È rammaricato perché di fatto non ha commesso il fallo da rigore, ha la mia massima fiducia. Purtroppo un errore arbitrale ci ha penalizzati, sbagliano anche i più grandi. Conosciamo bene il Catanzaro e sappiamo come preparare la partita, giocano molto bene. Parliamo di una squadra solida. Non sarà facile scardinare la loro difesa, faremo di tutto per metterli in difficoltà e fare nostra la partita. Modulo? Vedremo, abbiamo provato entrambe le soluzioni e capiremo cosa scegliere in base anche agli uomini che metteremo in campo. Decideremo direttamente domani"

- 2 nov

"Floriano? Nelle ultime gare non ha giocato per scelta tecnica, non è entrato in campo per casualità visto che una partita cambia in corso. Ha la mia stima e fiducia. Avendo una rosa competitiva ci sta che qualche domenica parta dalla panchina. Soleri? Ha una qualità eccelsa e si allena sempre al massimo, qualcuno purtroppo deve rimanere fuori. Per me è un giocatore eccezionale sia per la forza fisica, sia per la professionalità"

- 2 nov

"Non abbiamo vinto gli scontri diretti? C'è da dire che non siamo stati sconfitti, ma abbiamo giocato alla pari e con il giusto piglio, abbiamo provato a vincere fino alla fine. Ogni tanto è anche giusto vedere il bicchiere mezzo pieno, contro Catanzaro e Avellino potevamo vincere. Questa è una cosa che ci dà consapevolezza dei nostri mezzi, sappiamo quanto valiamo!"

- 2 nov

"Catanzaro? Sarà un test importante, a volte non batti una squadra per episodi che cambiano le sorti di una stagione. Contro il Catanzaro abbiamo giocato alla pari, così come contro l'Avellino. Il test ci metterà di fronte una grande squadra, ma noi saremo altrettanto pronti per controbattere al meglio e mostrare tutto ciò che sappiamo fare"

- 2 nov

"Coppa Italia? Chi ha giocato meno. anche se tutti sono sulla stessa linea, saranno sicuramente della partita. Avendo una rosa ampia ed equilibrata cambia poco. Scenderà in campo una formazione super competitiva che punterà a vincere la partita. Massolo o Pelagotti? Parerà Samuele"

- 2 nov

"Catanzaro e Fidelis Andria? Le due trasferte sotto l'aspetto logistico sono complicate, ma andremo lì con l'intero gruppo a disposizione sfruttando le migliori risorse e gli uomini più in forma. Andremo a Catanzaro per fare la partita e passare il turno che è il nostro obiettivo principale. Torneremo mercoledì sera per poi partire o venerdì o sabato, è da definire"

- 2 nov

INIZIA LA CONFERENZA STAMPA DI MISTER FILIPPI

- 2 nov

Il tecnico del Palermo, Giacomo Filippi, interverrà in conferenza stampa alle ore 13.00, alla vigilia del match contro il Catanzaro, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia Serie C.