Mediagol Catania Pulvirenti: "Lascio definitivamente il mondo del calcio. Richieste leggere? Ho collaborato fin dall'inizio"

Pulvirenti: "Lascio definitivamente il mondo del calcio. Richieste leggere? Ho collaborato fin dall'inizio"

⚽️
Il patron del Catania Antonino Pulvirenti al termine del processo sul Calcioscommesse che vorrebbe la retrocessione in Lega Pro degli etnei e cinque anni di inibizione per lui, ha rilasciato.

Il patron del Catania Antonino Pulvirenti al termine del processo sul Calcioscommesse che vorrebbe la retrocessione in Lega Pro degli etnei e cinque anni di inibizione per lui, ha rilasciato un'intervista nella quale rivela di voler lasciare tutto. "Era la mia prima volta e anche l'ultima perché esco definitivamente da questo mondo. Ho messo tutto in mano a un avvocato. Richieste leggere? Ho collaborato sin dall'inizio. Evidentemente il Procuratore Palazzi ha ritenuto questo atteggiamento congruo, ma io con questo chiudo col calcio".